CEDOLE LIBRARIE ANNO SCOLASTICO 2022-2023

a cura di Comune di Fiorano Canavese

Leggi.....

FORNITURA DEI LIBRI DI TESTO PER GLI ALUNNI RESIDENTI A FIORANO CANAVESE CHE FREQUENTERANNO LA SCUOLA PRIMARIA NELL’ANNO SCOLASTICO 2022/2023 – CEDOLE LIBRARIE.

Come previsto dalla normativa vigente, il Comune di Fiorano Canavese fornisce gratuitamente, indipendentemente dal reddito, i libri di testo a tutti gli alunni residenti a Fiorano Canavese frequentanti la Scuola Primaria statale o paritaria. La spesa per la fornitura dei libri è a carico del Comune di residenza degli alunni come previsto dal D.Lgs. n. 297/94.
La cedola libraria è il documento che serve per ottenere gratuitamente i libri di testo previsti dalle circolari ministeriali.
I genitori/tutori degli alunni residenti nel Comune di FIORANO CANAVESE, che frequenteranno la Scuola Primaria nell'anno scolastico 2022-2023, devono scaricare la cedola libraria, compilarla, firmarla e presentarla alla libreria/cartoleria dove intendono fornirsi.
Chi fosse impossibilitato a scaricare il modello potrà ritirarlo presso l’Ufficio Anagrafe del Comune di FIORANO CANAVESE previa richiesta all'indirizzo di posta elettronica: info@comune.fioranocanavese.to.it, oppure telefonicamente al N.ro 0125-611930.

CEDOLA LIBRARIA