Illuminazione Pubblica

a cura di Comune di Fiorano Canavese

Avviso ai cittadini

AVVISO ALLA CITTADINANZA

Si comunica che con gli ultimi violenti temporali la rete di illuminazione pubblica ha subito numerosi danni alle apparecchiature elettroniche causando lo spegnimento di numerosi lampioni di illuminazione stradale.

A metà del prossimo mese avranno formale inizio i lavori di conversione a LED di oltre l’80% della nostra illuminazione pubblica, che presumibilmente avranno termine nell’arco di un paio di mesi.

Pertanto l’amministrazione, nell’ottica di ridurre al minimo gli sprechi di denaro pubblico, ha scelto comunque di intervenire, nel frattempo, per garantire una condizione minima e accettabile di illuminazione ovunque.

Certi della vostra comprensione, assicuriamo che lavoreremo per ridurre al minimo eventuali disagi.

Fiorano Canavese 03/08/2021