Avviso pubblico di selezione per la nomina di componente unico del Nucleo di Valutazione del Comune di Fiorano Canavese

Dettagli della notizia

È indetta una procedura comparativa per raccogliere le manifestazioni di interesse mediante acquisizione di curricula volta alla nomina di componente unico del Nucleo di Valutazione del Comune di Fiorano Canavese.

Data:

13 febbraio 2024

Tempo di lettura:

meno di 1 min

Descrizione

È indetta una procedura comparativa per raccogliere le manifestazioni di interesse mediante acquisizione di curricula volta alla nomina di componente unico del Nucleo di Valutazione  del Comune di Fiorano Canavese.

L'incarico comporta lo svolgimento delle funzioni che il d. lgs. 150/2009, ogni altra disposizione di legge, statutaria e regolamentare, anche comunale, oltre contrattuale.

Questa pagina è gestita da

Ufficio Segreteria

Via G Marconi, 27 - 10010 Fiorano Canavese (TO)

Ultimo aggiornamento: 13/02/2024, 13:15

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!