Descrizione
In questa sezione sono disponibili le informazioni relative agli atti di governo del territorio quali, tra gli altri, piani territoriali, piani di coordinamento, piani paesistici, strumenti urbanistici, generali e di attuazione, nonché le loro varianti.
Inoltre, è altresì consultabile la documentazione relativa a ciascun procedimento di presentazione e approvazione delle proposte di trasformazione urbanistica di iniziativa privata o pubblica in variante allo strumento urbanistico generale comunque denominato vigente nonché delle proposte di trasformazione urbanistica di iniziativa privata o pubblica in attuazione dello strumento urbanistico generale vigente che comportino premialità edificatorie a fronte dell'impegno dei privati alla realizzazione di opere di urbanizzazione extra oneri o della cessione di aree o volumetrie per finalità di pubblico interesse.
Per ciascuno degli atti sono pubblicati tempestivamente le delibere di adozione, di approvazione e i relativi allegati tecnici.
La pubblicità degli atti è condizione per l'acquisizione dell'efficacia degli atti stessi.
Normativa
Articolo 39 del Decreto Legislativo 33/2013
Piano Regolatore Generale Comunale
Il Consiglio Comunale con Deliberazione n. 6 del 08/04/2014, ha adottato in via definitiva la RIELABORAZIONE PARZIALE DELLA REVISIONE 2010 DEL P.R.G.C. AI SENSI DEL 17^ COMMA DELL'ART. 15 DELLA L.R. 56/77, redatta in conformità alla volontà dell'Amministrazione, alle osservazioni prevenute dalla Regione Piemonte ed a quelle pervenute in seguito alla nuova adozione in via preliminare ed alle vigenti disposizioni legislative.
Ai sensi del 17^ comma dell'art. 15 della l.r. 56/77 il PRGC è trasmesso alla Giunta Regionale per l’approvazione.
Il P.R.G.C. è stato approvato con D.G.R. n.° 26-3043 del 14/03/2016 con la quale sono state apportate le modifiche d'ufficio riportate nella delibera e relativi allegati di seguito visionabili.
1^ variante parziale al Piano Regolatore Generale Comunale
La 1^ variante parziale al P.R.G.C. è stata approvata con D.C.C. n. 5 del 26/05/2020.
Di seguito la Delibera di approvazione e i relativi allegati.